Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Andrea Bafile, 3, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 0862203156.
Sito web: dottorink.it
Specialità: Cartoleria, Negozio di cartucce per stampanti, Spedizioni e corrispondenza.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Visita veloce, Cartucce di inchiostro, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Dottor Ink

Dottor Ink Via Andrea Bafile, 3, 67100 L'Aquila AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Dottor Ink

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–13, 16–19:30
  • Mercoledì: 09–13, 16–19:30
  • Giovedì: 09–13, 16–19:30
  • Venerdì: 09–13, 16–19:30
  • Sabato: 09–13, 16–19:30
  • Domenica: Chiuso

Dottor Ink: Il Negozio di Cartucce per Stampa e Spedizioni a L'Aquila

Il Dottor Ink è un negozio di cartucce per stampanti e spedizioni con sede in Via Andrea Bafile, 3, 67100 L'Aquila (AQ), Italia. La ditta offre una vasta selezione di cartucce per stampanti, di alta qualità e a prezzi competitivi.

Caratteristiche Principali

Cartucce per Stampa: Il negozio offre una vasta gamma di cartucce per stampanti per tutti i tipi di applicazioni, dalle cartucce per stampanti a colori alle cartucce per stampanti monochromi.
Spedizioni e Corrispondenza: Il Dottor Ink offre una serie di servizi di spedizioni e corrispondenza, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata.
Consegna Veloce: Il negozio dispone di una serie di opzioni di consegna veloce, per soddisfare le esigenze dei clienti più veloci.
Cartucce di Inchiostro e Carte di Credito: Il negozio offre una vasta selezione di cartucce di inchiostro e carte di credito per le esigenze dei clienti.

Altri Servizi

Consegna a Domicilio: Il negozio offre la consegna a domicilio, per poter soddisfare le esigenze dei clienti più aveniencevoli.
Ritiro in Negozio: I clienti possono ritirare le loro comprature in negozio, con un ritiro in giornata.

Opinioni e Recensioni

Il Dottor Ink ha una media di opinioni di 2.9/5 su Google My Business, indicando che la maggior parte degli clienti sono soddisfatti dei servizi e della qualità delle cartucce offerte.

Informazioni di Contatto

Indirizzo: Via Andrea Bafile, 3, 67100 L'Aquila (AQ), Italia
Telefono: 0862203156
* Sito Web: dottorink.it

Recommandazione

Se stai cercando una fonte di cartucce per stampanti e spedizioni a L'Aquila, il Dottor Ink è una scelta ottima. La sua vasta selezione di cartucce di alta qualità, servizi di consegna veloce e cordiali collaborazioni con il titolare ti garantiranno un'esperienza eccellente. Non perdere l'occasione di contattare il Dottor Ink attraverso il suo sito web e scoprire le sue Offerte speciali.

👍 Recensioni di Dottor Ink

Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Mi D.
5/5

Sinceramente non capisco dove la gente veda scortesia e maleducazione. È la seconda volta che mi reco presso questo negozio e il titolare mi tratta sempre bene, dandomi anche informazioni aggiuntive.
Per me è ottimo e ci tornerò.

Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Valeria L.
1/5

Allora devo fare una premessa, ho avuto tantissime brutte esperienze nella mia vita ma mai arrivata a questo punto.
Essendo il negozio comodo da casa mia, l’ho messo spesso come punto di ritiro nei miei pacchi.
Siccome il signore é di una scortesia e una maleducazione senza precedenti allora me ne sono fatta una ragione nel senso che quando mi capita di andarci cerco di non prenderla sul personale e gli rispondo a tono.
Detto questo oggi HA VERAMENTE ESAGERATO esagerato.
Mi presento in negozio per chiedere delle informazioni su un pacco che risultava ritirato, ma che non ero stata io a ritirare. Lui si altera da subito, dicendomi di non sapere di cosa stessi parlando e non voleva nemmeno che io gli spiegassi com’era la faccenda.
Alle mie domande si innervosisce sempre di più finché non arriva proprio ad urlarmi addosso gesticolando in maniera nervosa, io stanca di queste modalità gli ho detto di darsi una calmata che stavo facendo solo delle domande ma il signore si é alterato sempre di più e ha continuato a strillarmi contro.
Io continuavo a chiedere il perché non avesse uno storico delle giacenze e perché il pacco fosse ritornato indietro prima del tempo massimo di giacenza ma non ha saputo rispondere, ha continuato a strillare anche dopo quando ci siamo spostati fuori dal negozio facendo una scenata in strada.
Una maleducazione mai vista in vita mia, incompetenza, disordine.
Non so che altro dire sono senza parole.
Non entrerò mai più in questo posto e lo SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI QUANTI

Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Luca S.
1/5

C'è anche da commentare il perché? Luogo di lavoro non all'altezza (secondo me)
Non una persona informata (secondo me)
Non una persona educata (obiettivamente)
Non conosce moltissimi vocaboli italiani, ma in dialetto li conosce a memoria 😂
Comunque 1 stella. State lontani da sto posto, datemi retta 😘

Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Valerio
1/5

Signore scortese, maleducato e disordinato. Dopo mezz’ora che attendevo l’apertura del negozio, ormai largamente fuori orario si è preso la libertà di passarmi davanti senza salutare, entrare nel negozio senza chiamarmi e una volta sulla porta di urlarmi in faccia. I pacchi ritirati erano già mezzi aperti. Persone così, incapaci di stare a contatto con la gente non devono avere proprio la possibilità di aprire un negozio, soprattutto in una delle vie principali del centro città. Sconsiglio vivamente.

Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Pamela N.
1/5

Esperienza pessima.
Proprietario scortesissimo e maleducato, assolutamente non adatto al contatto con il pubblico. Negozio disordinato e disorganizzato.
Evitatelo!!!

Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Alberto I.
1/5

complimenti per l'educazione, persone come lei rovinano l'idea gratificante del lavoro, tralaltro non sa neanche come regolare un semplice formato a
A4, posto da evitare

Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
GABRIELLA G. L.
1/5

Maleducazione e scortesia sono parole troppo gentili per descrivere il modo in cui si è trattati all’interno del negozio. Capisco la frustrazione che tutti quegli scatoloni posti in maniera disorganizzata possono portare, ma aggredire un cliente senza un motivo non concede giustificazioni.
Se volete essere trattati come esseri umani vi consiglio di non recarvi qui.

Dottor Ink - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Graziano P.
1/5

Ho ordinato un pacco con DHL il 30 Agosto (regalo per il mio fratellino nato il 12 Settembre) consegna massima entro il 5 Settembre. Ero tranquillo...

Non avendo chiarezza sul tracking di DHL da Amazon, poichè segnalavano destinatario assente ma non era vero.

In data 7 Settembre mi sono quindi recato presso il punto DHL più vicino, poichè l'assistenza al telefono non mi rispondeva.

Ho quindi chiesto gentilmente all'addetto di questo negozio se poteva mettermi in contatto con il corriere che ero disposto ad andargli incontro io ovunque fosse. Consapevole del fatto che si trattasse di un piccolo favore...

L'addetto mi ha urlato contro senza motivo, una cosa del tipo: "LE STO DICENDO CHE DEVO CHIAMARE L'ASSISTENZA DHL" anche se così non rende l'idea. Anche lui ha provato senza risposta...

Mi sono subito sentito disorientato e mi sono scusato dicendo che non volevo infastidirlo, ma semplicemente chiedere una gentilezza, solitamente ho i numeri di tutti i corrieri tranne che di DHL, e avevo paura che il regalo non arrivasse in tempo.

Sono andato subito via dal negozio, avevo un forte disagio a restare lì.

Fatalmente ho incontrato un camioncino DHL qualche ora dopo e ho scoperto che la linea che copriva la mia zona del Centro Storico di L'Aquila, aveva l'autista in ferie e gli altri colleghi non riuscivano a consegnare in quella zona.

Lieto fine: il regalo è arrivato il 12 settembre alle ore 19:30 (proprio il giorno del compleanno del mio fratellino)

Quello che voglio contestare è solo il tono sgarbato (per usare un eufemismo) del signor "Cesidio" credo si chiami così, che mi ha servito.

Non voglio star qui a giudicare e parlare male, volevo solo condividere la mia esperienza, tutti abbiamo problemi e siamo frustrati per varie ragioni. La vita ti "frusta" ogni giorno...

Però nel luogo di lavoro questi problemi a parer mio "devono essere lasciati a casa" e trattare tutti con rispetto, se ho detto qualcosa di sbagliato non lo so.

Ho chiesto solo aiuto, ma evidentemente questa persona non era disposta a darmelo.

Spero anche che il Signor CESIDIO legga questo messaggio

Cordialità

Go up