Info Point San Vito Chietino - Marina di San Vito, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Lungomare Sud Ericle d' Antonio, 66038 Marina di San Vito CH, Italia.
Telefono: 0872676616.
Sito web: traboccoturchino.com
Specialità: Centro informazioni turistiche.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Info Point San Vito Chietino

Info Point San Vito Chietino Via Lungomare Sud Ericle d' Antonio, 66038 Marina di San Vito CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Info Point San Vito Chietino

  • Lunedì: 09:30–19
  • Martedì: 09:30–19
  • Mercoledì: 09:30–19
  • Giovedì: 09:30–19
  • Venerdì: 09:30–19
  • Sabato: 09:30–19
  • Domenica: 09:30–19

L'Info Point San Vito Chietino è un'azienda situata nella splendida località di Marina di San Vito, in provincia di Chieti, nel cuore della regione Abruzzo. Questo centro informazioni turistiche si trova all'Indirizzo: Via Lungomare Sud Ericle d'Antonio, 66038 Marina di San Vito CH, Italia, ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Per avere maggiori informazioni o per eventuali necessità, potete contattare l'Info Point San Vito Chietino telefonando al numero 0872676616 oppure visitando la loro página web.

Il loro obiettivo è fornire informazioni turistiche e assistenza ai visitatori e ai turisti che desiderano esplorare le bellezze e i tesori nascosti di Marina di San Vito e dei dintorni. Tra le specialità offerte, troviamo un centro informazioni turistiche ben organizzato e preparato, pronto ad assistere ogni esigenza.

Questa azienda ha ricevuto 1 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. Anche se le recensioni sono poche, è importante sottolineare che ogni voce contano e che il tuo giudizio potrebbe aiutare altri a prendere una decisione informata.

👍 Recensioni di Info Point San Vito Chietino

Info Point San Vito Chietino - Marina di San Vito, Provincia di Chieti
guido M.
1/5

su tutto il lato sinistro del parcheggio NON SI PAGA, ce lo mettiamo un cartello? aggiungo dopo la vostra risposta: informare il turista che sta pagando indebitamente un servizio, volutamente descritto in maniera ingannevole, spetta a noi avventori della domenica? continuate così, i comuni limitrofi ringraziano.

Go up